L’insieme dei servizi, supporti o attività con i quali l’azienda si prende cura del cliente. Può utilizzarli per consigliarlo, offrirgli vantaggi o agevolazioni o proporgli novità. Pertanto è  un servizio di assistenza con cui l’azienda presta attenzione alle richieste dei propri clienti (per eventuali chiarimenti, proteste o informazioni sull’acquisto, sulla spedizione, sulla garanzia e il pagamento dei prodotti in catalogo).

Nella cura del cliente  è essenziale l’attività di gestione dei reclami, momento determinante della strategia di ascolto e di fidelizzazione del cliente. i consulenti  del nostro call center sono formati per rispondere con cortesia ed efficienza ad ogni genere di lamentela, mantenendo sempre gli standard di cortesia e di flessibilità che consentono di fare di un momento di criticità un ulteriore prova di stile della tua azienda.

Il contatto telefonico come strumento di vendita diretta si sta affermando come uno dei canali più efficaci in grado di contenere gli investimenti in termini di rete di distribuzione, ampliando allo stesso tempo il target di clientela raggiungibile.
AWP. mette a disposizione della sua clientela una conoscenza specifica nell’ambito del marketing e della vendita a distanza. La campagna viene progettata e costruita tenendo conto delle caratteristiche dei prodotti o dei servizi che andranno proposti.  Il consulente preposto al Teleselling viene quindi formato, al fine di garantire la massima professionalità. 

AWP call center  utilizza il sistema di telemarketing attivo per il reperimento di nuovi clienti, che permette agli agenti di vendita di recarsi ad appuntamenti mirati con tipologie di clienti che possono essere interessati a prodotti o servizi proposti dalla società committente.
I consulenti di AWP call center, contattano e provvedono ad informare i probabili acquirenti circa la tipologia dei prodotti, marchi e servizi, inviando via e-mail materiale informativo, pertanto, il cliente finale in una fase preliminare ha mostrato un interesse telefonico a valutare delle offerte tramite una visita in azienda o presso la sua abitazione.