Registrazione

Ho letto e accetto le Politiche di Privacy informativa sulla privacy.

Termini e condizioni di utilizzo

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
  1. Condizioni di vendita e riparazione.

1.1 Le presenti condizioni generali di vendita e di riparazione (“Condizioni Generali”) regolano la vendita di prodotti e servizi (“Prodotti”), e tutti gli incarichi di riparazione (“Riparazioni”) affidati dall’utente finale (“Mandante”) a AGENZIA WEB PROMO di Pio Galasso (“AGENZIA WEB PROMO”), con sede legale in Udine, Via Lonzano, 11, 33100, UD, P.I. : 02936090303, attraverso il proprio sito internet www.agenziawebpromo.com ed eventuali versioni mobile e future applicazioni mobile (“Sito”) e/o il/i punto/i vendita. Gli incarichi di riparazione riguardano apparecchi elettronici (“Dispositivi o Apparecchi”) come cellulari, smartphone, tablet, computer e tutti i dispositivi che AGENZIA WEB PROMO gestisce o gestirà in futuro.

1.2 Le presenti Condizioni Generali si applicano ai rapporti di vendita e di riparazione generati attraverso il sito e/o il/i punto/i vendita in generale ai rapporti tra AGENZIA WEB PROMO e gli Utenti.

1.3 Le Condizioni Generali saranno applicabili anche alle nuove tipologie di Prodotti e Servizi fornite in futuro da AGENZIA WEB PROMO, salvo diverso avviso.

 

  1. Ambito di applicazione.

2.1 Le presenti Condizioni Generali si applicano alla Riparazioni eseguite da AGENZIA WEB PROMO.

2.2 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data d’invio dell’ordine di cui al successivo paragrafo.

2.3 Le Condizioni Generali possono essere modificate da AGENZIA WEB PROMO in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. A tale fine AGENZIA WEB PROMO invita gli Utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare le Condizioni Generali più aggiornate.

2.4 L’utilizzo del servizio da parte del Mandate, decorso il termine di cui al paragrafo precedente costituisce manifestazione della volontà di accettare le Condizioni Generali come eventualmente modificate.

 

  1. Termini e condizioni per le Riparazioni.

3.1 AGENZIA WEB PROMO ha l’obbligo di concludere in nome proprio e per conto del Mandante un contratto di riparazione e le relative operazioni accessorie.

3.2 Il Mandante, sia che agisca per proprio conto sia che agisca per conto terzi nella stipula del contratto di riparazione, accetta che le presenti Condizioni Generali regolino incondizionatamente tutti i rapporti contrattuali con AGENZIA WEB PROMO, comprese le condizioni relative a ritiro, consegna, transazioni, gestione elettronica dei dati, oltre che l’assistenza clienti e i reclami contrattuali e fuori dal contratto.

3.3 Il Mandante sarà tenuto costantemente informato da AGENZIA WEB PROMO sullo stato della riparazione del Dispositivo, delle eventuali integrazioni a fronte di danni occulti (che il cliente potrà accettare oppure no). Inoltre, potrà visionare lo stato della riparazione attraverso il nostro sito.

3.4 In caso di integrazioni per danni occulti, AGENZIA WEB PROMO invierà al Mandante un preventivo di riparazione integrativo. In mancanza di accettazione del preventivo integrativo o in caso di comunicazione di impossibilità di riparazione del Dispositivo, il Mandante non dovrà sostenere le spese relative al servizio, qualora non sia stata eseguita delle riparazioni parziali.

3.5 In caso di impossibilità di riparazione del Dispositivo, non verrà addebitato nessun costo di lavorazione.

3.6 Nel qual caso il mandante ci fornisse utenze e password di qualsivoglia servizio per eseguire il lavoro richiesto, il mandante si impegna a modificare le suddette password a lavoro concluso, esonerando da ogni responsabilità la AGENZIA WEB PROMO.

 

  1. Preventivo.

4.1 Le riparazioni vengono eseguite senza l’esecuzione di un preventivo per importi inferiori a € 40,00 salvo diversa indicazione da parte del Mandante al momento della consegna del dispositivo.

4.2 I preventivi, qualora siano richiesti, vengono eseguiti a titolo gratuito e hanno una validità di 5 giorni lavorativi, salvo comunicazione diversa e non rappresentano nessun tipo d’obbligo per entrambi le parti.

  1. Garanzia Riparazioni.

5.1 AGENZIA WEB PROMO esegue gli interventi di riparazione utilizzando ricambi originali e/o ricambi di alta qualità. Tutti gli Apparecchi in riparazione saranno soggetti ad un controllo qualità appena pervenuti a AGENZIA WEB PROMO e subito prima di essere riconsegnati.

5.2 Per aver diritto alla garanzia è necessario presentare la copia del documento fiscale. Non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite.

5.3 Si ricorda al mandante che la garanzia residua del costruttore sarà invalidata ad eccezione degli interventi eseguiti sui dispositivi Samsung con riparazione eseguita da laboratorio esterno. La AGENZIA WEB PROMO a tale proposito non si assume responsabilità in merito, in quanto è decisione del Mandante di procedere ed è perfettamente a conoscenza di questa norma relativa all’invalidazione della garanzia.

5.4 La garanzia dei nostri ricambi è così ripartita: 6 mesi per i soli display iPhone sostituiti e 3 mesi per il resto degli interventi, salvo che sussistano le seguenti condizioni che invalidano la garanzia:

siano presenti graffi profondi sul display, crepe sul touch, segni di schiacciamento, rotture del vetro, touch e/o del display stesso, segni d’urti, angoli e/o scocca deformata e/o piegata, presenza di tracce d’acqua rilevata attraverso i sensori e/o ossidazione, modifiche software (jailbreak o root), smontaggio e/o manomissioni da parte del Mandante o terzi, rimozione dei relativi sigilli di garanzia.

5.5 Nel caso sorgano delle problematiche con il dispositivo riparato, il Mandate dovrà darne tempestiva comunicazione entro 8 giorni dalla scoperta della difformità pena la decadenza della garanzia, specificando il motivo della difformità a mezzo posta elettronica all’indirizzo email info@agenziawebpromo.com alla AGENZIA WEB PROMO con oggetto “GARANZIA”, specificando nome e cognome, il problema riscontrato allegando fotografie o video, il documento fiscale, marca e modello del Dispositivo. Le chiamate telefoniche e altri canali non saranno considerati validi per una eventuale richiesta di garanzia. Si ricorda inoltre che l’articolo 2226 del Codice civile stabilisce che “l’accettazione espressa o tacita dell’opera libera il prestatore d’opera dalla responsabilità per difformità o vizi della medesima se all’atto dell’accettazione questi erano noti al committente o facilmente riconoscibili, purché in questo caso non siano stati dolosamente occultati”.

  1. Backup dati.

6.1 AGENZIA WEB PROMO non si riterrà in alcun modo responsabile degli eventuali inconvenienti causati dalla perdita dei dati. Consigliamo pertanto i Mandanti di eseguire un backup dei dati contenuti nel dispositivo.

6.2 AGENZIA WEB PROMO eseguirà il backup dei dati del/dei dispositivo/i solo quando lo riterrà necessario per l’esecuzione della riparazione, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, per un intervento software, per la migrazione dei dati verso altri dispositivi, reinstallazione del software, intervento per danno d’acqua, ecc. I dati saranno cancellati definitivamente dai nostri sistemi al momento della consegna del dispositivo riparato e alla accettazione da parte del cliente del lavoro eseguito su il/i dispositivo/i.

6.3 AGENZIA WEB PROMO al momento di eseguire la migrazione dei dati da un dispositivo all’altro, chiederà al cliente una lista esaustiva dei dati da migrare, qualunque cosa non richiesta e/o elencata non sarà migrata al nuovo dispositivo. AGENZIA WEB PROMO eseguirà un backup in modo di poter eseguire le attività richieste dal Mandante. I dati saranno cancellati definitivamente dai nostri sistemi al momento della consegna del dispositivo riparato e alla accettazione da parte del cliente del lavoro eseguito su il/i dispositivo/i.

6.4 Qualunque dato perso al momento dello smontaggio in fase di riparazione del dispositivo non potrà essere imputato alla AGENZIA WEB PROMO dato che i dispositivi danneggiati, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, che hanno sofferto urti, manomissioni o caduti in acqua dato che spesso sono instabili e imprevedibili. Inoltre, il cliente è tenuto al salvataggio dei propri dati.

 

  1. Obblighi e responsabilità della AGENZIA WEB PROMO.

7.1 AGENZIA WEB PROMO non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dall’uso del Prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore.

7.2 AGENZIA WEB PROMO non sarà responsabile in ipotesi di mancato guadagno, perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto e consequenziale di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.

7.3 AGENZIA WEB PROMO non si riterrà in alcun modo responsabile degli eventuali inconvenienti causati dalla perdita dei dati, consigliamo pertanto i Mandanti di eseguire un backup del dispositivo.

7.4 La responsabilità di AGENZIA WEB PROMO, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto e/o riparazione.

7.5 In nessun caso AGENZIA WEB PROMO potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi a essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, scioperi, malfunzionamenti della rete e/o blackout e ritardi nelle consegne dei materiali.

7.6 Per le Riparazioni in particolare, eventuali responsabilità che dovessero sorgere anche verso terzi, in relazione alla natura del contenuto della riparazione, sono configurabili unicamente in capo al Mandante.

7.7 La responsabilità di AGENZIA WEB PROMO, quando prevista ed a lui imputabile, in relazione a qualsivoglia danno e richiesta di risarcimento nascente dalle operazioni di riparazione affidategli, incluse eventuali soste tecniche e trasporto, non potrà eccedere il limite risarcitorio del prezzo pagato per la riparazione.

 

  1. Mancato ritiro dell’Dispositivo da parte del Mandante.

8.1 Resta salvo il diritto di ritenzione (Art. 2756 C.C.) qualora non venissero saldate le spese di riparazione.

8.2 Se il Mandante omette il ritiro del bene Riparato, la quale data di ritiro è indicata nella ricevuta consegnatagli, AGENZIA WEB PROMO decorsi 60 giorni a sua insindacabile scelta deciderà se agire per il pagamento del credito, le spese sostenute per la riscossione, gestione e deposito e/o se ritenere il Dispositivo in proprietà, a risarcimento del danno subito.

 

  1. Sospensione del servizio.

9.1 AGENZIA WEB PROMO si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’operatività del Sito per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità dei servizi offerti.

  1. Contenuti del sito e diritti di proprietà intellettuale.

10.1 I diritti di proprietà intellettuale e/o industriale sui contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni e i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del Sito stesso, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni ed il software, sono di esclusiva proprietà della AGENZIA WEB PROMO e degli altri rispettivi titolari. È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento delle immagini, dei contenuti del Sito se non preventivamente autorizzata per iscritto da AGENZIA WEB PROMO. È altresì vietato qualsiasi uso dei contenuti del Sito per fini commerciali e/o pubblicitari.

10.2 Gli altri segni distintivi che contraddistinguono i Prodotti e Servizi venduti sul Sito sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati da AGENZIA WEB PROMO in virtù di licenza, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i Prodotti e Servizi in vendita sul Sito. Qualsiasi uso dei segni distintivi sopra menzionati non conforme alla legge e non autorizzato è vietato. Non è in alcun modo consentito usare alcun segno distintivo presente sul Sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

10.3 In nessun caso l’Utente può alterare, cambiare, modificare o adattare il Sito, né il materiale messo a disposizione da AGENZIA WEB PROMO.

 

  1. Legge applicabile e foro competente.

11.1 Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. In caso di controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali, il Mandante ha la facoltà di tutelare i propri interessi attraverso una associazione dei consumatori nelle forme dell’art. 140 del Codice del Consumo, o avviare una procedura di composizione extragiudiziale per la risoluzione delle controversie in materia di consumo ai sensi dell’art. 141 del Codice del Consumo.

11.2 È fatta comunque salva per il Mandante la facoltà di adire le vie ordinarie per la soluzione delle controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali e in questo caso la competenza territoriale inderogabile sarà quella del Foro di Udine (Tribunale di Udine).

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Contattaci su Whatsapp